FAQ: Spionaggio

« Older   Newer »
  Share  
aragonvc
icon13  view post Posted on 15/10/2011, 01:07




FAQ: Spionaggio

1- Come faccio a compiere missioni di spionaggio?

Fai clic sul castello desiderato sulla mappa, quindi seleziona "Invia spia". Lo spionaggio richiede del rame, che puoi ottenere in cambio di legno, pietre o pepite nella fortezza. La spia viene pagata in rame. Se riceve una somma maggiore rispetto al rame presente nel castello da spiare, riuscirà nella sua missione e riceverai un rapporto di spionaggio. Se riceve una somma inferiore rispetto al rame presente nel castello da spiare, verrà catturato e il signore del castello spiato perderà una quantità di rame pari a quella pagata dal mandante alla spia.

2- Dove finisce il mio rame?

Il rame viene consumato quando impedisci uno spionaggio.

3- Posso proteggermi dallo spionaggio?

Sì: se nel tuo castello ci sono grandi quantità di rame, sarà più difficile spiarlo.

4- Quanto rame consumo per proteggermi dallo spionaggio?

Per sventare lo spionaggio nemico, il castello deve possedere una quantità di rame pari o superiore a quella pagata dal mandante della spia. In questo caso, tale somma viene automaticamente consumata.

5- Quanto rame mi serve per una missione di spionaggio?

Il mandante deve pagare alla spia più rame di quello presente nel castello da spiare, per assicurarsi che la missione vada a buon fine. Se il compenso è sufficiente, tale somma verrà consumata. In caso contrario, la spia verrà arrestata e il rame andrà perso.

6- Che cosa vede la spia?

Se la spia riesce a compiere la propria missione, preparerà un resoconto dettagliato su edifici (inclusi i livelli di miglioramento), unità difensive (comprese quelle collocate da altri castelli) ed eventuali risorse presenti.

7- In quanto tempo agisce la spia?

La spia impiega circa 2 minuti per campo.

8- Perché all'improvviso in un castello sono apparse più truppe di quelle segnalate dalla spia?

La spia vede solo le truppe presenti nel castello. Se il signore ha mandato le sue truppe in missione fuori dal castello, esse non figureranno nel rapporto della spia.

Fonte: http://lordsandknights.com/forum_it/ by Aquila

Edited by aragonvc - 16/10/2011, 13:09
 
Top
0 replies since 15/10/2011, 01:07   1079 views
  Share